Come fare innamorare una Ragazza anche se fidanzata - TECNICHE DI SEDUZIONE | Come Conquistare una Ragazza

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come fare innamorare una Ragazza anche se fidanzata

Come fare innamorare una ragazza

Come fare Innamorare una Ragazza anche se fidanzata

Come conquistare una donna che ti dice che NON vuole fidanzarsi e che vuole rimanere libera? — Capire come pensano le donne: per farle INNAMORARE.

 
come fare innamorare una ragazza anche fidanzata


Dunque, in breve, io 30 anni lei 28 il mese prossimo (esce da una brutta storia con un ragazzo che non le dava la minima attenzione) inizia tutto il giorno del mio compleanno a Luglio: la invito a festeggiare con me in un centro benessere, dopo una stupenda giornata provo a baciarla e.. niente! Lei è mia amica, preciso!
Tutto ok, ci vediamo non sempre con gli amici, ogni tanto un caffè insieme, fino a quando lei la fine di agosto si lascia definitivamente con il suo ragazzo e alla fine di ottobre per vari motivi ci troviamo a fare un viaggio insieme io e lei!
Resisto resisto provo a baciarla e si lascia baciare solo sulle labbra!
Bene, da quel viaggio, dalla fine di ottobre sono innamorato perso, non è più un'amica, le voglio bene da morire credo di amarla!
Non voglio rinunciare a lei, ci tengo tanto e credo sia la donna giusta della mia vita!
Non sono sprovveduto ho avuto una storia di quasi 7 anni, una di 1 anno e mezzo, un'altra di 2 anni!
Ma ho perso la testa, praticamente negli ultimi 2 mesi ci vediamo tutti i giorni, ceniamo insieme, guardiamo la tv insieme, ci abbracciamo, ci baciamo e una volta abbiamo fatto l'amore!
Una mattina alle 6 mi sono presentato da lei con 101 rose e le ho portato la colazione a letto, l'altro giorno ho organizzato una cena romantica e una torta a cuore con su scritto SI o NO per fidanzarci!
Praticamente siamo due fidanzati, ma in realtà siamo amici mi sono fatto avanti e ha detto NO!
Dice no, sono 4 mesi che sono single, voglio stare sola, libera ecc...
Sono d'accordo la rispetto. Le ho detto che potrei anche aspettare perchè penso sia quella giusta e lei mi risponde che non vuole nessuno e non vuole prendermi in giro perchè non me lo merito e se un giorno si innamora di un altro non vuole farmi male!
Dice cosi che dobbiamo stare un po' lontani, vederci un po' meno e non vuole nessun uomo vicino a lei!
Piccolo problema: dopo che ha detto per l'ennesima volta questa cosa ci siamo baciati per 5 minuti e dopo mezzora mi chiama???
Come posso sbloccare questa situazione???


* * *

Voglio farti riflettere su alcuni punti che mi hai scritto.

Dici che lei ha sofferto durante la sua precedente relazione perchè non riceveva attenzioni dal suo fidanzato.

Questo è un aspetto molto importante che hai ignorato: se lei nel suo passato prossimo ha sofferto perchè non riceveva attenzioni, questo NON vuol dire che tu devi compensare RIEMPIENDOLA di troppe attenzioni.

In un primo momento ciò potrebbe anche andare abbastanza bene (dato che il suo fidanzato o ex non si interessa più di lei, tu interessandoti di più perlomeno ti fai notare, e sei più presente nella sua vita).

Il problema è NEL LUNGO TERMINE.

Se vuoi far innamorare una ragazza di te, devi capire COSA potrebbe legarla psicologicamente a te nel lungo periodo, non solo nel breve.

Cosa voglio dire? Che se lei è una donna che è stata attratta in passato da un uomo che NON le dava tantissime attenzioni e la faceva soffrire, molto probabilmente lei sarà ANCORA attratta da questo tipo di uomini in futuro.

Una ragazza NON si innamora di te perchè sei un uomo sempre disponibile con lei.

La mente di una donna, reagisce a stimoli ben precisi durante il processo di innamoramento.

Se vuoi far innamorare una ragazza fino a farle perdere la testa per te, devi usare la psicologia femminile a tuo vantaggio, per sfruttare i suoi punti deboli.


Quindi non devi esagerare, ma semplicemente devi darle UN PO' PIU' di attenzioni del suo ex, ed essere più presente.

Senza esagerare e senza soffocarla di attenzioni.

Perchè lei ha bisogno del suo spazio. Della sua libertà.

Solo così può avere il tempo PER DESIDERARE le tue attenzioni.


Poi mi scrivi:

"abbiamo passato una giornata stupenda, ho provato a baciarla ma lei non ha voluto"

Ecco, fai attenzione quando trai delle conclusioni.

Tu dici che hai vissuto una stupenda giornata con lei.

Ora non voglio dire che non sia stata così.

Non c'ero e non posso saperlo.

Però considera solo che questa è la TUA PERCEZIONE PERSONALE di quella giornata con lei.

Molto probabilmente, per lei, quella giornata può essere stata percepita diversamente.

Magari per lei è stata "bella" ma non "stupenda".

Altrimenti non avrebbe rifiutato il tuo bacio, non credi?


E ancora scrivi:

"resisto resisto... ma la riesco a baciare solo sulle labbra"

Tu non devi "resistere", non devi inibire i tuoi bisogni e i tuoi istinti sessuali quando sei con lei.

Non devi reprimere il tuo bisogno maschile di fare l'amore con lei per paura di essere rifiutato.

Fino a quando TU avrai paura di baciarla, LEI non avrà voglia di baciarti.

Fino a quando TU avrai paura di fare l'amore con lei, LEI non avrà voglia di fare l'amore con te.

Il punto é che devi portare LEI a non poterti resistere nella STESSA MISURA in cui TU, adesso, non puoi resistere all'idea di baciarla quando le guardi le labbra e la desideri, quando LA VUOI.

In molti si chiedono se esistono tecniche per far innamorare una ragazza.

Il punto è che le tecniche per far innamorare una ragazza ESISTONO, ma se tu NON LIBERI la tua mente dalle tue PAURE, non sarai in grado di USARE queste tecniche.

Andiamo con ordine.

Se vuoi far innamorare la tua ragazza, devi essere in grado di:

- creare emozioni
- creare tentazioni sessuali


Nessuno riesce a resistere alle
tentazioni.

Una donna, deve essere LEI la vittima delle TUE tentazioni, e non TU la vittima della seduzione femminile.

Altrimenti non riesci a controllare il gioco, e finisci per perdere la ragazza che vuoi far innamorare di te.

Proprio perchè NON hai il controllo delle tue emozioni.

Tu devi VIVERE il tuo desiderio di baciarla.

Non devi resistere, o frenarti per paura di un suo NO.

Usando le giuste tecniche di seduzione, unite ad una ottima conoscenza della psicologia femminile, anche tu puoi far vivere a LEI tutte quelle sensazioni che VIVI TU, quelle sensazioni che ti tengono oggi prigioniero delle TUE emozioni.

Emozioni che ti bloccano, che ti tengono ingabbiato, e che NON ti permettono di FAR EVOLVERE il tuo rapporto con la ragazza che desideri, e che vuoi far innamorare.

Un'altra cosa che mi ha colpito della tua storia, è che da quando tu le hai dato quel bacio "solo sulle labbra" ..... tu ti sei SUBITO sentito innamorato di lei, ed HAI CAPITO che poteva essere LEI la donna della tua vita.

Ora, non voglio apparire cinico o senza sentimenti, ma il problema è che non ti puoi permettere di "lasciarti andare" — senza paracadute — nel momento in cui lei NON sta ancora vivendo sulla sua pelle la stessa intensità del rapporto che  stai "percependo" tu.

Lei sente troppa pressione da te, troppe aspettative da te.


Ha paura di correre troppo con te perchè i SUOI bisogni non corrispondono con i TUOI.

Ricordati che lei esce da una storia travagliata, e che i suoi bisogni sentimentali personali potrebbero essere temporaneamente DIFFERENTI rispetto ai TUOI bisogni sentimentali.

Mi spiego meglio.

Tu si vede che sei molto preso per lei, che sei molto innamorato.

Quindi, attualmente, hai bisogno di trovare subito una compagna.

Diciamo in poche parole che hai più bisogno di AFFETTIVITA' rispetto a lei che, essendo uscita scottata dal precedente rapporto, non sente l'immediata esigenza di tornare ad essere fidanzata.

Quando sei a conoscenza di questo aspetto, molto spesso IGNORATO dal 99% degli uomini che vogliono fare innamorare una ragazza, puoi davvero calibrare meglio tutto il processo di seduzione, per farla innamorare profondamente, applicando le tecniche di seduzione più adatte alla circostanza.

Perchè la seduzione, come dico sempre, é un processo dinamico e non statico.

Un processo che si adatta alle situazioni.

Ecco perchè non esistono le frasi per far innamorare una ragazza, ma esiste il "modus operandi" per fare innamorare una ragazza,
influenzando la sua mente.

Continuando a leggere la tua e-mail, mi parli di 101 rose rosse, mi parli di colazione a letto e di cene romantiche nel tentativo di conquistarla e farla innamorare.

Ma tutto questo è giusto, o è sbagliato?


Dipende, se c'è attrazione sessuale e contatto fisico, se c'è sentimento RECIPROCO, se condividete emozioni e momenti indimenticabili, possono servire tutte queste cose a rafforzare ancor di più il sentimento comune.

Ma se questi gesti sono fatti per "ottenere qualcosa in cambio", e una donna lo sente quando è così, ottieni l'effetto opposto.

A mio modo di vedere stai davvero facendo troppo, per una donna che NON ha ancora investito su di te.

Stai un po' perdendo il controllo della situazione perchè sei troppo innamorato.

Dovresti invece preoccuparti di aumentare la tensione sessuale e la "tensione non risolta", che sono due aspetti molto importanti che stai trascurando.

Prossimamente pubblicheremo un pratico e-book (un libro digitale per pc, smartphone e tablet) in cui verranno finalmente approfonditi anche tutti quegli aspetti psicologici che sono indispensabili per conquistare una donna o un'amica, e per farla innamorare. (NOTA: il Manuale è finalmente disponibile)

Perchè spesso sedurre una ragazza può essere relativamente facile quando si hanno le giuste conoscenze, ma ciò che può essere molto più difficile è fare davvero innamorare una ragazza di te.

Quando senti che la donna che ami prova un sentimento vero, un sentimento genuino nei tuoi confronti. Un sentimento che, perchè no, può durare anche una vita.

L'ultimo punto che voglio analizzare con te: quando lei ti dice che vuole stare sola, che vuole essere libera ed avere i suoi spazi.

Come ti ho detto prima, le stai mettendo troppa pressione.

Ciò viene palesato anche con la richiesta diretta di fidanzarvi che le hai fatto.

La donna non è in grado di decidere, sei tu che devi decidere per lei innescando le sue emozioni e tutto il suo circuito emozionale e sessuale per portarla a DESIDERARTI.

Quando tu dici che "la vuoi aspettare e che sei d'accordo con lei", sbagli TUTTO.

Fai l'opposto di ciò che dovresti fare per attrarla e per farla innamorare di te.

Perchè lasci a lei TUTTO il potere decisionale, quando come ti ho detto il potere decisionale é solo e soltanto in mano tua.

Ed è attraverso questo potere personale che puoi INFLUENZARE LE SUE DECISIONI E LE SUE SCELTE.

Che puoi farle "credere" di non poter più fare a meno di te.

Purtroppo, come molti uomini, usi degli schemi comportamentali sbagliati che ti portano ad ottenere risultati opposti a quelli desiderati.

Solo quando avrai rimosso tutte questi stereotipi comportamentali errati, potrai rendere davvero efficaci e potenti le tecniche di seduzione. Non prima.

Ecco perchè nel primo e-book che pubblicheremo approfondiremo molto alcuni aspetti di psicologia femminile, utili per INFLUENZARE una ragazza, per conquistarla anche se già fidanzata, e per farla innamorare.

Perchè la seduzione più POTENTE è proprio quella che porta la ragazza che desideri ad innamorarsi perdutamente di te.

Non solo ad INFATUARSI, al punto tale di arrivare a fare sesso con te perchè ha preso una cotta effimera, o una sbandata.


No. Proprio ad innamorarsi in modo devastante di te.

(posted by TecnicheDiSeduzione.NET)


HAI DOMANDE?

Racconta la tua storia:

seduzionemagazine
@live.it

> i Manuali


> Consulenza Telefonica


> Corsi Individuali (Milano)








manuale di seduzione
 
 

Categoria: Tecniche di Seduzione, conquistare una donna, psicologia femminile.
Titolo pagina: Come fare innamorare una Ragazza fidanzata


Tag: Tecniche di Seduzione
, seduzione femminile, come far innamorare una donna impegnata.

Ricerche correlate:
Come fare per far innamorare un'amica di te, quali frasi dire e cosa fare per conquistare il cuore di una donna che non ti vuole e continua a rifiutarti. Come conquistare una ragazza fidanzata?

Categorie degli Articoli


Network Seduzione




 
Torna ai contenuti | Torna al menu