CHE TIPO DI UOMO PIACE ALLE DONNE? | Cosa fare per piacere alle ragazze - TECNICHE DI SEDUZIONE | Come Conquistare una Ragazza

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHE TIPO DI UOMO PIACE ALLE DONNE? | Cosa fare per piacere alle ragazze

Come Conquistare una ragazza

Cosa fare per piacere alle ragazze

Che tipo di uomo piace alle donne? — Come essere l'uomo che le donne (inconsciamente) DESIDERANO SESSUALMENTE.

 
che tipo di uomo piace alle donne


Sarei interessato ad una ragazza molto più giovane di me (io 38 anni lei 22) che è uscita da un periodo di fidanzamento di 6 anni... lei mi vede come un amico ed io non trovo il modo di poterle mandare segnali vista anche la differenza d'età. Per ora non mi sono fatto avanti e quindi non mi ha rifiutato anche se credo di essere entrato troppo in quella che voi chiamate "zona amicizia", visto che in alcuni casi lei si è confidata con me circa delle situazioni che la turbavano e quindi ho la sensazione di essere visto solo come un amico. L'ho conosciuta circa tre anni fa quando era fidanzata perché è la cugina di un mio collega di lavoro e ultimamente ci sono state poche occasioni di incontrarci perché abitiamo in paesi diversi anche se non molto distanti tra loro: però organizzare qualcosa anche insieme ad altri amici non è difficile visto che ho il contatto su facebook, il numero di telefono e il contatto su whatsapp; quello che mi ferma è il fatto che io noti che sia ancora turbata per la sua situazione (si è lasciata da 4 mesi dopo 6 anni di fidanzamento), quindi temo di fare la mossa sbagliata al momento sbagliato con tutte le implicazioni, anche con il mio collega, e la differenza d'età che è notevole come ti ho detto prima (38 io, 22 lei).


* * *



Il motivo per cui puntualmente gli uomini sono visti dalle ragazze solo come “amici con cui NON fare sesso” è semplice:

Il 90% degli uomini non sa COSA piace alle donne di un uomo.

Il 90% degli uomini cerca di conquistare una donna SENZA avere un metodo valido, senza sapere cosa fare per TOCCARE ciò che davvero piace ad una femmina.

Questo 90% di rappresentanti del sesso maschile pensa, sbagliando, che sia necessario iniziare con l'essere ACCETTATI come “amici” per poter instaurare POI un rapporto con una ragazza.

Peccato, però, che gli eterni “amici delle donne” NON arrivano mai a fare sesso con nessuna delle loro presunte “amiche”.

Quindi, che tipo di uomo piace alle donne?

Esistono DUE TIPI di uomini.

Uno che piace alle ragazze (sempre) ed un altro tipo che invece NON PIACE (mai).

Analizziamo prima il tipo che NON PIACE MAI.


1) L'amico. Colui che è frustrato perchè tutte le donne che gli piacciono lo rifiutano, e voglio da lui SOLTANTO AMICIZIA.

L'amico è un tipo di uomo che NON piace mai (sessualmente) alle donne.

Non piace per il semplice motivo che è LUI il primo ad inibire la VOGLIA SESSUALE di una ragazza. Visto che di solito “l'amico” evita proprio il contatto fisico o comunque un'intimità maggiore, NON creando tensione sessuale.

Molti “amici” hanno proprio PAURA di far capire i propri sentimenti alla ragazza che gli piace. Per questo motivo SI FINGONO amici.

Lo fanno perchè hanno paura di RISCHIARE e di compromettere il rapporto con la ragazza in questione.


2) L'Amante. Colui che è STRESSATO perchè invece PIACE TROPPO alle donne, che lo cercano in continuazione perchè si innamorano di LUI e vogliono fare sempre sesso con lui.

Esagero? Assolutamente NO.

Chi appartiene a questa tipologia, si farebbe sicuramente un GHIGNO SARCASTICO di compiacimento, leggendo queste righe...

L'amante è un tipo di uomo che ha capito CIO' CHE PIACE DAVVERO alle donne.

Senza essere necessariamente stronzo o bastardo, è un tipo che riesce a catturare l'interesse sessuale di una donna, FIN DA SUBITO.

Fin dai primi istanti di conoscenza,
senza aver bisogno di “fare l'amicone” per mesi.

L'amicone NON scopa, mentre L'AMANTE SCOPA. E tanto.

Tu, da oggi, vuoi essere AMICO o AMANTE?

Per evitare di essere percepito solo come un “amico” è assolutamente indispensabile innescare in primis gli istinti sessuali della ragazza che ti piace.

Questo effetto lo ottieni lavorando con il contatto fisico e la tensione sessuale.

In uno dei manuali, approfondiremo proprio i concetti legati al DESIDERIO SESSUALE della donna. (NOTA:
il Manuale è finalmente disponibile)

Quando saprai creare attrazione con queste tecniche avanzate, sarai il tipo di uomo che le donne NON sanno ancora di cercare,
ma che INCONSCIAMENTE DESIDERANO SESSUALMENTE.

Spesso le donne hanno in testa un “tipo di uomo ideale”.

Pensano che questo “modello”, che hanno disegnato nella loro mente, sia proprio il tipo di uomo che gli piace e che vogliono trovare come partner nella VITA REALE.

Un po' come le bambine che sognano il Principe Azzurro.


Peccato che poi TUTTE queste donne si innamorano NON di questi “tipi mitologici” che hanno immaginato per tanto tempo, ma di uomini TOTALMENTE DIVERSI da quelli che si erano costruiti a tavolino.

Uomini che sono capaci di INNESCARE gli istinti profondi di una donna,
influenzando di fatto le scelte sessuali e i desideri della donna stessa.

Chiudiamo questa parentesi sul tipo di uomo che piace alle donne e torniamo a noi.

Se adesso lei ha 22 anni, vuol dire che é stata fidanzata con il suo ex da quando ne aveva 16.

Non é da escludere che si sia anche SVERGINATA con lui, o in ogni caso é verosimile pensare che con lui abbia vissuto un IMPRINTING SESSUALE molto forte.

Per questo motivo, a prescindere dal fatto che tu abbia quasi vent'anni più di lei, lei oggi potrebbe sentirsi A DISAGIO ad avere del contatto fisico (di tipo sessuale) con un altro uomo.

Non c'entra tanto la differenza d'età nel tuo caso, é verosimile pensare che possa sentirsi a disagio ANCHE con un tipo della sua età.

Probabilmente per lei è un po' come
“ri-sverginarsi” un'altra volta con un altro uomo.

L'elemento su cui devi FOCALIZZARTI tu, non é tanto il fatto che tu sia più grande di lei, MA il fatto che devi instaurare con lei un TIPO DI CONTATTO FISICO che possa permetterti di farle RIVIVERE quell'imprinting sessuale che ha già vissuto in passato col suo ex.

Nel momento in cui lei SENTIRÀ SULLA SUA PELLE le sensazioni inebrianti di chi la SA toccare come a lei é sempre piaciuto, finirà ANCHE per identificarti come potenziale PARTNER SESSUALE.

A prescindere dal fatto che tu possa avere 10, 20 o 30 anni più di lei.

Ciò che sarà DETERMINANTE per influenzare le sue scelte sessuali saranno SOLO le sensazioni intense
che vivrà quando innescherai in questo modo i suoi istinti sessuali.

Devi abituarla gradualmente al tuo tocco, instaurando un contatto fisico a poco a poco sempre più sessuale, e vedere lei come reagisce, per aumentare l'escalation in base al FEEDBACK che riceverai da lei.

(posted by TecnicheDiSeduzione.NET)

HAI DOMANDE?
Racconta la tua storia:
seduzionemagazine@live.it


> i Manuali


> Consulenza Telefonica


> Corsi dal Vivo (Milano)







manuale di seduzione
 
 



Categoria: Tecniche di Seduzione
, come conquistare una ragazza.

Titolo pagina: Cosa piace alle donne di un uomo? Che tipi di ragazzi piacciono alle ragazze.


Tag:
Le ragazze preferiscono i bravi ragazzi, gli stronzi o i bastardi?

Ricerche correlate:

Altre ricerche:




 
Torna ai contenuti | Torna al menu